Mission


Credo da sempre che il valore di un professionista stia nella sua capacità di contribuire al benessere della società.

Con l'esercizio della mia professione esprimo questa mia convinzione che sintetizzo nella mia MISSION:

sia in ambito professionale che nella mia vita privata.
Mi aggiornerò, mi confronterò con gli altri colleghi, ottimizzerò le mie procedure di lavoro.
Mi impegnerò nell'acquisizione di nuovi strumenti, competenze e abilità, per poter realizzare al meglio i tuoi obiettivi.


chi usufruirà dei miei servizi, da me dovrà aspettarsi un atteggiamento orientato alle soluzioni, in tutti gli ambiti di cui mi occuperò.


Per quanto mi sarà possibile. E se non riuscirò ad esaudire le tue richieste, ti dirò con onestà che non posso aiutarti.


che darà consigli utili a soddisfare le tue esigenze, anche se non usufruirai dei miei servizi.


Mi sforzerò di non sottovalutare nessun incarico, nessun problema e nessuna situazione, nessuna persona: ogni cosa ha sempre qualcosa di valore da offrire, sia per me stesso che per gli altri.


Cercherò e promuoverò soluzioni che possano risolvere i problemi del territorio e delle persone che mi circondano. Mi impegnerò in un aggiornamento multidisciplinare, orientato sempre a soluzioni generali applicabili nei campi più vari.


a chi me lo chiederà e nell'ambito della mia professione, tutto quello che conosco per essere un membro attivo e positivo, per la società e l'ambiente in cui viviamo. Aiuterò le persone a trovare le risorse per realizzarsi, per raggiungere i propri obiettivi.
Continuerò a scrivere sul web le mie esperienze professionali, per crescere insieme alle persone che sceglieranno di confrontarsi con me e condividere le loro conoscenze.


sempre nel mio ambito professionale, fornirò delle soluzioni che ti forniscano i mezzi per risolvere il tuoi problemi da solo, per fare in modo che tu non abbia più bisogno dei miei servizi.


per essere sempre più legato alla società in cui vivo, per poter essere un punto di riferimento per gli altri, per essere sempre in prima fila quando ci sarà bisogno di una mano. Sarò responsabile verso il territorio e,in base alle mie possibilità, darò il mio contributo ogni volta che potrò.
Mi impegnerò a costruire una rete sociale, e fornirò le soluzioni che ho appreso a chi ne ha bisogno, clienti e amici.