13/03/15

CONGEDO MATRIMONIALE DAL 23 MARZO AL 21 GIUGNO



Prima o poi, nella vita di ogni uomo, ci sono degli avvenimenti che hanno la priorità anche sul lavoro. Uno di questi è il matrimonio.

Tra l'organizzazione dell'evento e gli immancabili imprevisti che non sto a raccontarti, mi sto rendendo conto che in questo periodo non posso garantirti la flessibilità e professionalità che meriteresti perciò, con un atto di buon senso:
  • mi limiterò ad occuparmi degli impegni di lavoro che ho già preso;
  • sospenderò la mia attività professionale per 3 mesi.

SOSPENSIONE ATTIVITÀ STUDIO &ing
DAL
AL
23 Marzo 2015
21 Giugno 2015

Ti ringrazio per la pazienza e la comprensione che avrai qualora deciderai di aspettarmi.

Se invece avrai necessità di contattare un altro ingegnere, ti auguro di trovare tutta la disponibilità di cui hai bisogno.

NB:
se hai un incarico da propormi per il dopo-congedo, contattami in modo che io possa coordinarmi al meglio con le tue esigenze.


Nessun commento:

Posta un commento

Se hai qualche dubbio puoi esprimerlo in questa apposita sezione.
Approfittane, è gratis!

Ti risponderò appena sarò disponibile.